COFIDIS S.P.A. – DENTIX ITALIA S.R.L.

Spett.le Associazione,

con riguardo alla vicenda Dentix Italia S.r.l. in relazione alla quale abbiamo ricevuto comunicazioni da nostri clienti per il Vostro tramite, Vi confermiamo che Cofidis S.p.a. ha attivato un’unità dedicata solo ed esclusivamente alla gestione dei Clienti di Dentix Italia S.r.l.. In particolare, Vi informiamo che Cofidis S.p.a., previa verifica con Dentix Italia S.r.l. caso per caso circa lo stato di avanzamento delle cure dei clienti, si sta adoperando per venire incontro alle differenti necessità espresse dagli stessi clienti direttamente o per il tramite delle diverse Associazioni dei consumatori. In particolare sono allo studio possibilità di proseguimento delle cure interrotte senza alcun onere aggiuntivo per il Cliente.

In attesa di poter concretizzare quanto sopra soprattutto con riguardo al concordato preventivo presentato da Dentix stessa, stiamo procedendo alla sospensione delle rate almeno fino a tutto il mese di agosto.

Vi comunichiamo infine che i clienti ricevono a tal fine un sms informativo.

Cordiali saluti, Cofidis S.p.A